mercoledì 2 dicembre 2015

La posta del Clito




Nel libro PopPorno una sezione è riservata alla Posta del Clito, divisa in young e adult, uno spazio riservato alla corrispondenza. Desidero aprire alla Community questa opportunità di scambio di opinioni su sesso e dintorni. Tendenzialmente la "scheduliamo" (orrore orrore di parola) al mercoledì? Che ne dite?
Cominciamo, allora. 
Mi scrive Andrea:
Inizio subito con la prima curiosità che chiamerei: cosa un uomo deve fare e non fare in un rapporto orale per dare il massimo piacere alla propria compagna?

Gentile Andrea, 
fermo restando che consigli per praticare il Cunnilingus (questo è il nome latino, da Cunnus, vulva, e lingere, leccare) si trovano ormai dappertutto, ti ringrazio per aver voluto chiedere a me cosa fare e non fare quando si pratica un rapporto orale. Partiamo dal fare, che è molto meglio. Solletica delicatamente le sue parti intime con una piuma. Stimola, sfiora, accenna. Non gettarti su di lei con l'avidità di un naufrago. Non accanirti.  Piccoli soffi, carezze delicate e colpetti con la lingua, per poi seguire tu stesso il ritmo che lei suggerirà di certo con il bacino, via via che aumenterà la sua eccitazione. Non avrai bisogno di lubrificanti, stai certo. Potrai usare la lingua per penetrare, a piccoli colpi più decisi, oppure per titillare il suo clitoride. Con le labbra potrai succhiarlo, ma insisto: non insistere. Se basta una piuma per evocare il piacere, sappi che sfregamenti troppo decisi, aspirazioni e risucchi eccessivi o ripetuti, possono ipersensibilizzare e dare fastidio. Sempre che non sia la tua partner a chiederti di farlo. Ci sono donne che gradiscono anche schiaffetti sulle zone intime, o mordicchiamenti delle labbra (piccole o grandi che siano). Segui l'istinto. L'orgasmo è come un'onda, e quando arriva travolge la partner in sussulti che di sicuro percepirai anche tu. Allora smetti. Avere un cagnolino ansimante tra le gambe, dopo, può essere alquanto fastidioso..
Tua MissTress Moon

3 commenti:

  1. MissTress, io però i soffi no ...
    Alice

    RispondiElimina
  2. Grazie Miss, finalmente una spiegazione precisa di come ci piace! Spedisco subito al mio ragazzo!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Però con la piuma non bisogna esagerare...o il rischio risata isterica è dietro l'angolo! ;)
    Ale

    RispondiElimina